Ciao

boh, mi piace conoscere persone e finalmente mi sono iscritta a questo sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. always†
     
    .

    User deleted


    Ciao :)
     
    Top
    .
  2. Jennifer Trannyth
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Benvenuta, io mi chiamo Marzia! Sono una fiera serpeverde xD anche a me fa piacere conoscere persone nuove. Attualmente cerchiamo delle idee per realizzare nuove iniziative. Se vuoi potresti dare un contributo, ogni tanto ci vuole un cervello fresco.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Ciao! Benvenuta e buona permanenza!
    Mi chiamo Camilla, ma puoi anche chiamarmi Cami. Sono la fondatrice del forum e sono felice che adesso tu faccia parte di questa (per il momento) piccola comunità potteriana! Speriamo che tu riesca a rivivere le emozioni che Hogwarts ti ha dato attraverso le pagine dei libri e/o la pellicola cinematografica anche qui grazie al gioco di ruolo, ma anche al contributo dei nostri "incantesimi" che rendono il forum più vicino a noi! Stiamo creando Hogwarts in grafica quasi tridimensionale e molte aule sono interattive! Tanti auguri :D
     
    Top
    .
  4. always†
     
    .

    User deleted


    Piacere, scusate ma non riesco a farmi smistare
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    No no tranquilla, mi dispiace che tu ci abbia provato così tante volte, non avevamo controllato la posta del forum. Lo smistamento è stato effettuato. A breve dovrebbe arrivarti un messaggio privato come conferma. Devi attendere non più di un'oretta. :D
     
    Top
    .
4 replies since 29/5/2014, 13:33   63 views
  Share  
.