Ave!

sono qua per colpa di mia sorella, quindi se dovete sparare a qualcuno sparate a lei u.u

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Katniss«
     
    .

    User deleted


    Salve :wow:
    Chiamatemi Katniss, ho 13 anni, e sono la sorella di Ginevra :o.o: mi ha costretto a iscrivermi ù.ù
    Mi piacciono Harry Potter (ovviamente u.u), Percy Jackson, Hunger Games, Shadowhunters, Doctor Who, Supernatural (Sam è MIO U.U), Once Upon a Time e Le Cronache di Narnia. E Scrubs u.u e i Simposon u.u e Big Bang Theory u.u E Prima o poi Arriva Mamma u.u
    E mi piace anche litigare con le Krisbine, è il mio passatempo preferito :uhuh:
    Ascolto i Green Day <3 e un po' tutto quello che danno su MTV Music :3
    Ok, vado che vi ho già annoiato abbastanza (?)
    Peace and Love!
    :castle:

    OMG che belle faccine :Q_____________
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Ciao Katniss! Benvenuta!!! xDD
    Abbiamo molte cose in comune *w* A parte naturalmente Harry Potter, anche a me piace Percy Jackson, Hunger Games, Once Upon a Time e le cronache di Narnia *-* Vedo che anche con la musica ci siamo eh u.u
    A me piacciono: Linkin Park, Green Day, Sum 41, Blink 182, Nightwish, Nirvana, Metallica, Gamma Ray, Celtic Women, Iron Maiden, Skrillex e altro. u.u
    Chissà a quale casa apparterrai! u.u Hai già una vaga idea? xD
     
    Top
    .
  3. »Katniss«
     
    .

    User deleted


    Ciao Camigirl :wow: Buon gustaia u.u Secondo Pottermore sono Grifondoro... poi vedremo u.u chi lo sa? ;3
    Green Day??? *O* io e te andremo molto d'accordo U.U
     
    Top
    .
  4. Ely Potter*
     
    .

    User deleted


    Tutte grife? :o.o:
    Nessuno che aspira alla casa pucciosa e simpatica dei tassi? :wow:
    Comunque benvenutissima Katniss! :uhuh:
    Esplora il forum e divertiti! :D
    Puoi fare anche lo Smistamento se desideri (anzi.. meglio se ti ci fiondi all'istante :uhuh:), così potrai far crescere il forum :wow:
     
    Top
    .
  5. Ginevra Wright.
     
    .

    User deleted


    Benvenuta sorellina :3
     
    Top
    .
  6. »Katniss«
     
    .

    User deleted


    Piacere Ely :D Ehehehehe :3
    Ciao Ginny :3
     
    Top
    .
  7. Jennifer Trannyth
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Benvenuta katniss.Ti divertirai molto qui! Credimi, non ti pentirai di esserti iscritta.Sai, sono proprio curiosa di quale casa appartieni!
    Cmq, io sono Marzia. Ho 16 anni ( a giugno ne comperò 17 ), anche io adoro i green day! Mi piace moltissimo il rock/punk XD
     
    Top
    .
6 replies since 16/1/2014, 19:00   93 views
  Share  
.