LovegoodForever♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lovegood«
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Sabrina e ho 10 anni ( 11 a marzo :P )
    Sono del nord e come tutte voi amo Harry potter *^*
    Ho un fisico non magrissimo e né tanto meno grasso,ma diciamo "giusto". (Per una che fa Karate,poi)
    Ho gli occhi Castani e i capelli sul colore della Watson *^*
    Sono alta sui 150 centimetri :D
    Questo forum è fantasticosamente perfetto *^* Lo amo♥
    Ciauuu :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Ciao Sabrinaa!!! :D
    Benvenuta!!! Sono davvero curiosa di scoprire a quale casa apparterai **
    Spero proprio una grifondorooo
    Ma vabbé se pur facessi parte di un'altra casa non ci facciamo problemi u.u Cioè... io ti voglio tra i grifi, ma se non dovessi esserlo tanti auguri, perché ce la metterò tutta per far vincere la mia casa... :gryffin: attenta potrei farti persino il solletico! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
    Hahah scherzo naturalmente! :uhuh: Comunque sono felice che tu faccia Karate *^* Mia mamma è cintura nera :wow:
    Per la barba di Merlino!!! :o: Per avere 10 anni e mezzo sei altalunga (CIT. Pinco Panco) io sono 1 metro e 60 centimetri ed ho quasi 15 anni... ç.ç Che vergognaaa hahah
     
    Top
    .
  3. »Lovegood«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camigirl @ 14/1/2014, 21:12) 
    Ciao Sabrinaa!!! :D
    Benvenuta!!! Sono davvero curiosa di scoprire a quale casa apparterai **
    Spero proprio una grifondorooo
    Ma vabbé se pur facessi parte di un'altra casa non ci facciamo problemi u.u Cioè... io ti voglio tra i grifi, ma se non dovessi esserlo tanti auguri, perché ce la metterò tutta per far vincere la mia casa... :gryffin: attenta potrei farti persino il solletico! :uhuh: :uhuh: :uhuh:
    Hahah scherzo naturalmente! :uhuh: Comunque sono felice che tu faccia Karate *^* Mia mamma è cintura nera :wow:
    Per la barba di Merlino!!! :o: Per avere 10 anni e mezzo sei altalunga (CIT. Pinco Panco) io sono 1 metro e 60 centimetri ed ho quasi 15 anni... ç.ç Che vergognaaa hahah

    Tu...tu... saboteresti il cappello parlante per farmi stare tra i grifondoro? :unsure:
    No vabbè dai, in realtà spero serpe o pecora :uhuh:
    Muahuahuahuaha il solletico no! Perfavore!!! :uhuh:
    Davvero? awww mia mamma blu *^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
    Che bella cosa :D :D :D
    Eh sì,sono davvero alta e mi vergogno per questo,spesso mi sento mostruosamente alta :unsure: :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    no no, mai u.u Se fossi serpe può darsi che ne sarei capace, ma per me la lealtà è la prima cosa v.v
    Uh, ma quante serpi, eh :uhuh: Ci servono dei corvi :uhuh:
    Siii :wow: Userò Rictusempra, in questo modo non riuscirai a controllare le tue risate a causa del solletico :uhuh: :uhuh: :uhuh: :uhuh:
    Yeee *w*
    Hahah bene... A me non fa alcuna differenza, però vorrei comunque arrivare al metro e settanta. *-* Lo vedo tipo come un traguardo, visto che in prima media era 1,30 hahah
     
    Top
    .
  5. Ely Potter*
     
    .

    User deleted


    Sabrina, benvenuta :wow:
    Ma-ma-ma :o.o:
    Fermi tutti :o.o:
    Com'è che vorreste corrompere il Cappello? U.u Quel compito tocca solo alla sottoscritta u.u
    Comunque :uhuh:
    Anche fra i tassi non staresti male :wow: noi tassi piccoli pucciosi e simpatici :wow:
    Bando alle ciance.. vado a sentire il Cappello a che punto è u.u la sua meditazione-time è più lunga di una profezia della Cooman u.u
    Buona esplorazione! :D
     
    Top
    .
4 replies since 14/1/2014, 20:48   60 views
  Share  
.