Ciao!

Finalmente mi iscrivo ufficialmente a questo forum!!! :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra Wright .
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Ginevra (anche nella realtà) e ho 11 anni e 1/2.
    Vengo da Cagliari e amo Harry Potter!! ( tra cui altre cose, ad esempio: Glee, Percy Jackson, Doctor Who, Fairy Oak e credo basta :P)
    Ho i capelli biondi e gli occhi blu.
    No scherzo, purtroppo. Ho occhi e capelli castani, ma mi accontento :)
    Sono alta intorno al metro e mezzo e non sono uno stecchino, ma neanche una cicciobomba -_- diciamo una via di mezzo, una normale.
    Ah, e sono mancina! Chi è mancino in questo bellissimo Forum??
    Sono entusiasta di entrarne a far parte :D
    Spero di stare bene con voi!!
    Ciao!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Ciao Ginevra!!! :D
    Io sono Cami (Camilla), la fondatrice del forum e il 28 gennaio compirò 15 anni! :uhuh:
    Sei la benvenuta in questo forum!!! :wow: :wow: :wow:
    Mi auguro tu finisca tra i grifoncelli *-*
    Non badare a Ely (è una tassa), sembra buona buona, ma sotto sotto.... :shifty: :uhuh: :uhuh:
    Poi avrai modo di conoscere anche 2 prefetti serpi :shifty: Stai attenta mi raccomando! u.u Loro sono molto astute! :imperio:
    No, beh, a parte scherzi spero il cappello parlante faccia una saggia scelta!
    Auguri, ti auguro calorosamente una buona permanenza sul forum! Spero tanto possa piacerti, nonostante i lavori siano in corso. Se vorrai potrai aiutarci a costruire il forum dei nostri sogni, se c'è qualcosa che vuoi non è detto che l'avrai, ma le tue idee saranno assolutamente prese in considerazione, perché ritenute molto preziose! ^-^
     
    Top
    .
  3. Ely Potter*
     
    .

    User deleted


    Sagge parole :uhuh: son tassa ma sotto sotto.. :uhuh:

    Comunque, Ginevra, benvenutissima!! :D
    Ho notato con dispiacere che il Cappello non è corrompibile :o.o:
    Pensare che avevo preparato tanto rhum in cambio di tanti nuovi tassi.. ma sarà per un'altra volta u.u
    Comunque io sono Ely, e ho un anno in più di Cami xD anche per me fra poco diventano 16 :wow:
    Speriamo che il Cappello faccia una scelta doverosa! (Come Tassorosso, ad esempio :uhuh:)
    Da ora in poi è aperta la stagione di caccia agli utenti ancora da smistare :uhuh: devono diventare tutti tassi u.u xD
    Buon divertimento e buona esplorazione Ginevra.. e ricorda.. i tuoi consigli saranno preziosissimi!
     
    Top
    .
  4. Ginevra Wright.
     
    .

    User deleted


    Grazie! :3 :3 :3 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    CITAZIONE
    :imperio:

    muahahahahahahahha molto volentieri se finisco in grifondoro :P :P
     
    Top
    .
3 replies since 13/1/2014, 19:21   75 views
  Share  
.