Presentazioni dello Staff

Volete conoscere qualcuno dello staff? Entrate qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ely Potter*
     
    .

    User deleted


    Questo topic è dedicato ESCLUSIVAMENTE a coloro che fanno parte dello staff del forum; lo staff in prova dovrá attendere a presentarsi fin quando non lo sará ufficialmente.

    Comincio io :uhuh:
    Ciao a tutti,
    Sono Ely, anche se il vero nome è Elisa, vengo da Padova e ho 15 anni (quasi 16 :uhuh:). Frequento il secondo anno del liceo scientifico e sono qui per poter dare una mano nel ruolo di prefetto Tassorosso. Nonostante la mia recidivitá nell'essere smistata in Grifondoro, sento che Tassorosso sia la casa più adatta a me.. La pazienza non mi manca mai!
    Del mio passato non ho nulla di particolarmente importante da raccontarvi, perciò passiamo agli hobby xD
    Facevo pallavolo ma poi ho mollato per via del'impegno scolastico (anche se mi piace molto giocarci!), suono il flauto traverso e prossimamente spero di riuscire ad entrare in Conservatorio.
    Bene.. di me sapete più o meno tutto, ma ci conosceremo meglio ruolando e parlando in chat.
    Ci si legge! :uhuh:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Saaaaaaaaaaalve! Io sono Camilla, ma chiamatemi pure Cami o anche Camì.
    Ho un carattere dolce e premuroso, sono anche un po' lunatica, molto sensibile, testarda, solitamente gentile, disordinata (molto :uhuh: ) e poi boh, non mi ricordo... :o.o: Ah, già! La mia mente rimuove facilmente qualsiasi cosa quindi se vi affidate a me per ricordarvi di qualcosa non contateci troppo. hahah
    Ho fatto alcuni anni di pattinaggio, sogno di poter fare equitazione, karate e scherma medievale. Mi piacerebbe tanto avere una spada! :wow: Adoro gli animali! Ho quattro gatti e un cane, ma in passato ho avuto molti più animali. Possiedo esperienze con un pipistrello, un cincillà, passeri, merli, piccioni, pettirossi, un riccio, pappagalli e molti insetti... :wow: :uhuh: hahah non odiatemi per questo, ma li trovo adorabili!!
    I generi musicali che preferisco sono punk rock, metal alternativo, rock alternativo, power metal e dubstep.
     
    Top
    .
1 replies since 12/1/2014, 22:20   50 views
  Share  
.