Hi. c:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Hati
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Io sono Celeste, faccio il liceo classico ed adoro Harry Potter e la creatività di questo forum. Ho sempre desiderato un libro della saga scritto in latino o in greco antico, ma non sono ancora riuscita a procurarmelo (lol, strani desideri...).
    E ora allo smistamento, per vedere cosa mi riserva il destino il cappello... ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Ciao Celeste!!!! *-*
    Benvenuta!! Ottimo serviva proprio qualcuno che frequenta il classico *^* Oddio non ci avevo mai pensato, sarebbe bello pubblicare un libro in latino o greco, peccato solo che ricordo pochissimo di latino dalle scuole medie! Se sai parlarlo un pochino possiamo provare a fare un libro da mettere nella biblioteca o anche in vendita da olivander. *-* Potresti guadagnarci una bella sommetta se lo mettessi in vendita al ghirigoro! Spero di vederti in sala comune, sennò ci possiamo beccare al club dei duellanti per una bella sfida! u.u
     
    Top
    .
  3. ¬Hati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camigirl @ 13/7/2014, 15:53) 
    Ciao Celeste!!!! *-*
    Benvenuta!! Ottimo serviva proprio qualcuno che frequenta il classico *^* Oddio non ci avevo mai pensato, sarebbe bello pubblicare un libro in latino o greco, peccato solo che ricordo pochissimo di latino dalle scuole medie! Se sai parlarlo un pochino possiamo provare a fare un libro da mettere nella biblioteca o anche in vendita da olivander. *-* Potresti guadagnarci una bella sommetta se lo mettessi in vendita al ghirigoro! Spero di vederti in sala comune, sennò ci possiamo beccare al club dei duellanti per una bella sfida! u.u

    Grazie! Sarebbe fantastico scrivere un libro, forse in futuro ci farò un pensierino u.u... ahahaha (diventerò ricca!)
    Non vedo l'ora di incontrarti a scuola... :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    Uhh beh, io lo comprerò di sicuro u.u
    Già, idem! Non so dove trovare gli insegnanti, serve uno staff numeroso >.<
    Beh, io devo andare, mi connetterò domani e forse più tardi per alcuni minuti! Ciaooo :D
     
    Top
    .
  5. ¬Hati
     
    .

    User deleted


    Ciao, e non preoccuparti, pian piano troveremo tutti coloro di cui abbiamo bisogno :3
     
    Top
    .
  6. Jennifer Trannyth
     
    .

    User deleted


    Ciao Celeste!
    Benvenuta, io sono Marzia... piacere di conoscerti :P sei venuta proprio nel momento giusto ci serviva proprio una mano. Io e Camilla stiamo preparando un libro sulla cucina magica, per ora Camilla sta preparando l'introduzione e io sto inventando qualche incantesimo, se vuoi cominciare a darci un aiuto spara qualche idea per il seguito!!
     
    Top
    .
  7. ¬Hati
     
    .

    User deleted


    Ciao Marzia! Il piacere è tutto mio ^^
    Ho già letto il topic e mi sembra un'idea meravigliosa! Magari mi invento anche io qualche incantesimo... O cose simili. :3
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2014, 14:38   60 views
  Share  
.