10 Motivi Perchè Odio Twilight

Lo posso postare qui? Se non va bene,dimmelo Cami...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wätšøn;Pøttërïänä
     
    .

    User deleted


    Saaalve a tutti:D
    Ora,preventivamete,non so se posso aprire questo argomento qui,se la sezione è giusta (ma visto che è Off Topic,credo di sì BD),ma ho bisogno di sfogarmi e.e Stò assolutamente lottando con alcune BM,che aspettano già l'uscita di Breaking Dawn parte 2,intasando forum,facebook,messaggi,catene etc.
    Okay,io ho provato a spiegare pacificamente perchè sono un Anti-Twilight.
    Ma boh,dicono che non capisco che sono una BM a cui piace solo Harry Fotter ._. A questa frase sono scoppiata ._.
    Ora vorrei mettere ben chiaro,che non odio Twilight così tanto per far qualcosa,ma ho i miei buoni motivi:

    1) E' un insulto ai vampiri. I veri vampiri sono quelli di Underworld,True Blood,The Vampires Diaries... Premettendo che non mi piace il genere vampiresco,ma i film che ho citato qui,non sono effettivamente male.
    2) E' troppo romantico e sdolcinato. Infatti,i film,sono in una stretta cerchia di ragazze.
    3) Fa credere alle ragazze che il principe azzurro cade dal cielo. Sisi,è vero. Una ragazza di 15 anni si è anche suicidata per ricongiungersi ad Edward... :blink:
    4) I film sono ad uso commerciale. Twilight è una saga,fatta giusto così per far soldi. Non esprime niente. Solo l'amore ._.
    5) I libri non sono male effettivamente. Però ci sono troppi punti inchiariti,ragionamenti illogici e privi di senso.
    6) Meglio 7 libri della Rowling che 4 della Meyer.
    7) Ci sono un sacco di cose copiate da Harry Potter. ES: Bella Swan-Bellatrix Lestrange
    Jacob Black-Sirius Black... La divisione in 2 dell'ultimo film...
    8) Ha lasciato una 'generazione' di BM.
    9) Harry Potter è durato 10 anni. Ha incassato più di Twilight. Sennò come lo spiagate che Harry Potter ha avuto 8 film e 7 libri,mentre Twilight solo 4 (quasi 5) film e 4 libri? e.e
    10) E' una cavolata stratosferica.

    Se c'è qualche fan di Twilight,che non è d'accordo con me,io ci sono per rispondervi. Ho solo spiegato le cose pacificamente,senza scatenare polemiche. Poi andiamo,Harry Potter ci ha insegnato qualcosa come l'amore,l'amicizia,imparare a fantasticare... Twilight cosa ha insegnato?
    Che il principe azzurro cade dal cielo? Sì,ecco cosa ha insegnato.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    a me piace il primo film di twilight , ma non è niente in confronto ad hp...
    mi piace ma non sono una fan....
    Concordo con i punti :
    3 , 4 ,5 , 6 , 7 , 8 e 9. xDD :D
     
    Top
    .
  3. Wätšøn;Pøttërïänä
     
    .

    User deleted


    A me i film fanno letteralmente... proprio non mi piacciono.
    I libri,non sono poi così male,la Meyer scrive in modo fluido e concettuale,ma lascia troppi dubbi inchiariti e punti illogici.
    Io,invece,concordo con tutti i miei 10 punti :PP
     
    Top
    .
  4. xMattex
     
    .

    User deleted


    Io concordo pienamente! Anche perchè,è una saga che attira di più le ragazze... Certo piacerà anche a qualche ragazzo,ma il pubblico è riservato alle donne (xD).
    Sinceramente,per me è troppo sdolcinato,appunto <_<
    E' sempre la solita storia tutti i film ._.
    Poi la Meyer,nei personaggi non ha saputo aggiungere dei difetti particolari,per renderli ancora più unici.
    No,li ha lasciati lì,perfetti ed immacolati.
    Il lavoro di una scrittrice è anche quello di aggiungere difetti alle persone. Prendiamo per esempio Hermione. Hermione è molto intelligente,espressiva... Ma a volte rompe proprio le scatole con l'aria di quella che 'sàtuttolei'. Però a noi piace anche con i suoi difetti.
    E' questo che la Meyer non sà fare. Non sà rendere i suoi personaggi unici,pur sempre con i loro difetti.
    Poi,davvero,Kristen Stewart,non è per niente espressiva... Mi domando come faccia a guadagnare miliardi...
    Poi un'altra cosa... Diciamo che Robert Pattison,ha iniziato a farsi 'amare' con Harry Potter. Ve lo ricordate Cedric Diggory nel Calice Di Fuoco? Ecco era lui. E' da lì che poi è cominciata la solfa di Edward Cullen. Scusate se ho fatto un discorso troppo 'intellettuale' (tra un pò non ci capisco manco io xD),ma era quello che dovevo dire. E sò che quello che ho detto (almeno per me ^_^ ) è la cosa giusta :D

    I film di Twilight hanno avuto successo perchè: Jacob alza sempre la maglietta,Edward tiene i pantaloni slacciati ed è romantico e perchè Bella,fà la parte di quella indifesa.


    Edited by xMattex - 28/12/2011, 10:00
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Prefetto Grifondoro
    Posts
    3,845
    Location
    Hogwarts

    Status
    DEAD
    xD
     
    Top
    .
  6. †Chiara™
     
    .

    User deleted


    A me piace Twilight, ma è più un libro / film (quest'ultimi sono peggio di come me li aspettavo..) per passare i tempi morti. Non puoi, ad esempio, approfondire nulla. Su Harry Potter io mi diverto a scoprire gli effetti degli incantesimi, le pozioni e cose del genere. Su Twilight questo non si può assolutamente fare.
    Per quanto riguarda questa parte del commento di xMatter
    CITAZIONE
    Poi un'altra cosa... Diciamo che Robert Pattison,ha iniziato a farsi 'amare' con Harry Potter. Ve lo ricordate Cedric Diggory nel Calice Di Fuoco? Ecco era lui. E' da lì che poi è cominciata la solfa di Edward Cullen.

    Robert era molto meglio nei panni di Cedric, anche perchè non era truccato alla follia.
     
    Top
    .
  7. Wätšøn;Pøttërïänä
     
    .

    User deleted


    Beh,questo è certo.
    Pesare che quando è morto ho pianto :unsure:
    Per Edward,non lo farei mai,anzi sarei felice -_-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,726
    Location
    New York

    Status
    DEAD
    Ora intervengo io,
    allora, premessa SONO ANCHE IO UN ANTI-TWILIGHT
    comunque, io condivido a pieno tutti e 10 i punti di Cyrus;Potters™
    dai, nel primo punto:
    1) E' un insulto ai vampiri. I veri vampiri sono quelli di Underworld,True Blood,The Vampires Diaries... Premettendo che non mi piace il genere vampiresco,ma i film che ho citato qui,non sono effettivamente male.

    allora, the vampire diaries, io l'ho seguitop perchè devo dire che è fatto molto bene, ha una bella storia e non è una soapopera..-.-
    c'è in twilight i personaggi sono fatti davvero male quando si trasformano, mentre in the vampire diaries c'è il vampiro è motlo realistico, almeno secondo me..
    e comunque il fatto che twilight abbia copiato harry potter per la divisione dell'ultimo film in due parti, bhè SI HA COPIATO CARI!!!
    E' impossibile che abbia avuto la stessa idea..
    e comunque ne abbiamo una conferma perchè HP è ushito molto prima di TL quindi hanno avuto modo di osservare il film, e poi dire, allora" in cosa lo copiamo" :D
     
    Top
    .
  9. Wätšøn;Pøttërïänä
     
    .

    User deleted


    Appunto Beppe! Harry Potter esiste già da un sacco di tempo,mentre il primo film di Twilight è uscito nel 2OO8! Il libro non sò quando sia uscito,ma il film sì... Lo sono andata a vedere ._.
    E' questo che non sopporto. Non sopporto che le persone dicano che HP,faccia schifo non avendo MAI letto un libro o visto un film. Stanno solo lì a sbavare perchè è una cosa romantica. Ma infondo,le saghe,devono andare anche un insegnamento preciso.
    Harry Potter,ha insegnato qualcosa,ma Twilight? Cosa ha insegnato?
    Che per essere una donna devi avere un ragazzo vicino,o viceversa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sad Girl

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,726
    Location
    New York

    Status
    DEAD
    Infatti...
    e comunque ammettiamolo, come hai già detto tiu Harry Potter ha insegnato i valori dell'amicizia, del coraggio, dellamopre, della lealtà..
    Twilight invece ,'unica cosa che ha saputo insegnare è che i vampiri mordono sul collo, e che i lupi mannari sono cattivi.. :_.
    oltre uello hanno fatto solo delle ran cagate, scusate il termine..
     
    Top
    .
  11. Wätšøn;Pøttërïänä
     
    .

    User deleted


    No,hai ragionissima Beppe. Però io non vorrei offendere le Twilighter.
    Però non trovo assolutamente giusto che loro offendano noi.
    Quindi,questa cosa era solo per mettere ben in chiaro,che io non sopporto Twilight,per i dieci motivi elencati sopra.
    Per me è la cosa più stupida che sia mai esistita in questi ultimi anni.
     
    Top
    .
  12. maryangel97
     
    .

    User deleted


    concordo pienaente con ciò che hai detto!
    Io non sopporto la saga della meyer.Per tutto quello che hai detto tu e perchè è priva di un qualunque spessore, sia come trama che come personaggi.COncludo perchè altrimenti starei ore a scrivere i perchè non posso reggere la saga di Twilight.
     
    Top
    .
11 replies since 24/12/2011, 11:51   1328 views
  Share  
.